• Abbonati
L'entusiasmo

L’Atalanta dei record accolta a Bergamo da 300 tifosi – Le foto fotogallery

Dopo la vittoria di Bologna, la sesta consecutiva, sabato sera i sostenitori nerazzurri hanno aspettato i loro beniamini all'uscito del casello autostradale di Bergamo per ringraziarli e festeggiarli. Dieci minuti di forti emozioni, con gli abbracci del presidente Percassi e di alcuni giocatori

 Un entusiasmo senza limiti. E’ quello dei tifosi nerazzurri, che dopo la vittoria sul Bologna sabato sera hanno aspettato i loro beniamini all’uscito del casello autostradale di Bergamo per ringraziarli e festeggiarli (Guarda tutte le foto dei tifosi a Bologna e a Bergamo QUI). La vittoria in terra emiliana, infatti, ha permesso all’Atalanta di tagliare un traguardo storico della sua storia, con il primo filotto di sei vittorie consecutive in Serie A.

Un record che ha fatto salire l’entusiasmo alle stelle tra i sostenitori bergamaschi, che dopo il fischio finale del Dall’Ara hanno inziato a organizzare la festa per la squadra. Il tam tam è stato diffuso con il passaparola, via web e cellulari. Alla fine, intorno alle 11 di sabato sera, erano circa trecento i tifosi che hanno accolta la formazione di Colantuono all’uscita dal casello di Bergamo con cori e striscioni. 

Una festa durato una decina di minuti, ma che ha regalato forti emozioni a tutti i presenti. Primo fra tutti il presidente Antonio Percassi, che è sceso dal pullman per salutare il popolo nerazzurro. Dopo di lui è stato il turno dei giocatori, Cristian Raimondi, Gianpaolo Bellini, Andrea Consigli, German Denis e altri ancora che hanno abbarcciato la folla festante. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Cristiano Doni impegnato a Orio
A orio al serio
Doni in campo coi bimbi “Chi sbaglia può insegnare molto più dei moralisti”
Alberto Grassi, classe 1995
Giudice sportivo
Insultò un avversario: con il percorso rieducativo pena ridotta per Grassi
Stefano Colantuono, tecnico nerazzurro
Serie a
L’Atalanta mette la sesta Estigarribia e De Luca stendono 2-0 il Bologna
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI