BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta dei record accolta a Bergamo da 300 tifosi – Le foto fotogallery

Dopo la vittoria di Bologna, la sesta consecutiva, sabato sera i sostenitori nerazzurri hanno aspettato i loro beniamini all'uscito del casello autostradale di Bergamo per ringraziarli e festeggiarli. Dieci minuti di forti emozioni, con gli abbracci del presidente Percassi e di alcuni giocatori

Più informazioni su

 Un entusiasmo senza limiti. E’ quello dei tifosi nerazzurri, che dopo la vittoria sul Bologna sabato sera hanno aspettato i loro beniamini all’uscito del casello autostradale di Bergamo per ringraziarli e festeggiarli (Guarda tutte le foto dei tifosi a Bologna e a Bergamo QUI). La vittoria in terra emiliana, infatti, ha permesso all’Atalanta di tagliare un traguardo storico della sua storia, con il primo filotto di sei vittorie consecutive in Serie A.

Un record che ha fatto salire l’entusiasmo alle stelle tra i sostenitori bergamaschi, che dopo il fischio finale del Dall’Ara hanno inziato a organizzare la festa per la squadra. Il tam tam è stato diffuso con il passaparola, via web e cellulari. Alla fine, intorno alle 11 di sabato sera, erano circa trecento i tifosi che hanno accolta la formazione di Colantuono all’uscita dal casello di Bergamo con cori e striscioni. 

Una festa durato una decina di minuti, ma che ha regalato forti emozioni a tutti i presenti. Primo fra tutti il presidente Antonio Percassi, che è sceso dal pullman per salutare il popolo nerazzurro. Dopo di lui è stato il turno dei giocatori, Cristian Raimondi, Gianpaolo Bellini, Andrea Consigli, German Denis e altri ancora che hanno abbarcciato la folla festante. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Dobbiamo provare il portiere di riserva perché Consigli merita il Milan.