BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora gravi le condizioni dello studente 11enne che si è accasciato a scuola

Il ragazzino, iscritto alla prima media dell’istituto comprensivo Aldo Moro di Solbiate Olona, si trova ora all’ospedale di Bergamo ricoverato in rianimazione in condizioni gravi. Lo hanno sedato, è stabile, ma la prognosi resta ancora riservata.

Più informazioni su

Sono ancora gravi le condizione dello studente di undici anni di Solbiate Olona, colpito venerdì mattina da arresto cardio circolatorio mentre si trovava in palestra per fare educazione fisica.

Il ragazzino, iscritto alla prima media dell’istituto comprensivo Aldo Moro, si trova ora all’ospedale di Bergamo ricoverato in rianimazione in condizioni gravi. Lo hanno sedato, è stabile, ma la prognosi resta ancora riservata.

A Solbiate Olona i cittadini stanno seguendo la vicenda con il fiato sospeso, a partire dal sindaco profondamente colpito da quello che è accaduto venerdì mattina a scuola. Il sentimento di vicinanza del sindaco è lo stesso espresso spirito che anima un po’ tutta la comunità e non potrebbe essere altrimenti considerando la giovane età della persona coinvolta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.