BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer Treviglio, avanti così Ora si va a Roseto

I ragazzi di Vertemati sono ospiti della formazione abruzzese in un match importante e delicato che può valere un altro pezzo di playoff. Tutti gli elementi della rosa sono a disposizione del coach: "Andiamo a Roseto concentrati e motivati".

Quart’ultima di regular season per la Remer Treviglio che, forte di tre successi consecutivi, non ha proprio voglia di fermarsi ora e va a Roseto degli Abruzzi in cerca di due punti che possono voler dire playoff a tutti gli effetti.

Dopo le belle vittorie ottenute contro Chieti, Casalpusterlengo e Reggio Calabria, i bassaioli cercheranno di ottenere l’intero bottino il palio anche sul difficile parquet abruzzese, da sempre terra ostica per gli avversari della Modus.

Adriano Vertemati, che ha a disposizione tutti gli uomini della sua rosa, commenta così la delicata trasferta: “Dopo l’importante successo di domenica ci aspetta subito un altro impegno delicato. Roseto è una squadra molto forte con il recupero di Metreveli e l’innesto di Zaharie, a completare un reparto lunghi molto forte con Bisconti e Leo in quintetto. Sugli esterni possono vantare uno dei primi tre americani del campionato per talento offensivo, quel Legion che a Treviglio ha già dimostrato tutto il suo valore. Proprio la partita di andata ci ha insegnato quanto possa fare male questa squadra, sia dal punti di vista tecnico che da quello tattico. In ultimo, la partita avrà come cornice un campo splendido pieno di tifosi in grado di spingere la propria squadra come da poche altre parti in Silver. Motivo in più per essere concentrati e motivati”.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.