• Abbonati
Verso le elezioni

Le “primarie delle idee” sbarcano in piazza Vecchia ancora col Psi Bergamo

Nella splendida cornice di Bergamo Alta gli elettori interessati potranno compilare il loro questionario sotto al gazebo che sarà allestito per l’occasione dalle 10 alle 15 di sabato 29 marzo.

Il Psi di Bergamo è pronto a promuovere nuovamente le “primarie delle idee”. Una mobilitazione con cui i socialisti orobici chiederanno ancora una volta ai bergamaschi di indicare le priorità e le esigenze nell’amministrazione della città che a maggio andrà al voto.

Nella splendida cornice di Bergamo Alta, in piazza Vecchia, gli elettori interessati potranno compilare il loro questionario sotto al gazebo che sarà allestito per l’occasione dalle 10 alle 15 di sabato 29 marzo. “Le primarie delle idee – commenta Francesco De Lucia, segretario provinciale di Bergamo del Psi – sono lo strumento giusto per coinvolgere in maniera netta un elettorato lasciato troppo lontano dal mondo della politica. In questo modo cercheremo di far sentire partecipi tutti della nostra vita politica, soprattutto in un momento come questo dove le ristrettezze economiche impongono delle priorità che noi faremo scegliere direttamente ai cittadini. Quelle proposte il 16 marzo scorso hanno ricevuto una buonissima risposta di pubblico, siamo certi che sarà così anche questa volta”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI