BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Automobilista litiga con donna, mostra dito ma poi si schianta-Video

Brutta disavventura per un automobilista americano. Il tutto ripreso in un video con un cellulare che mostra il siparietto andato in scena a Tampa, Florida.

Più informazioni su

Ha litigato con una donna al volante, le ha mostrato il dito medio e poi si è schiantato contro un palo della luce. Brutta disavventura per un automobilista americano.
Il tutto ripreso in un video con un cellulare che mostra il siparietto andato in scena a Tampa, Florida.

Questa volta l’epilogo è però del tutto inaspettato: l’automobilista indisciplinato dopo aver mostrato il dito medio alla donna con la quale aveva litigato riparte sgommando a razzo, perdendo il controo del pick-up andandosi a schianatre contro un palo della luce. Per la cronaca Jeffrey Travis White, 33enne di Tampa, protagonista negativo della vicenda, dopo l’incidente è stato arrestato dalla poliza perché poco prima aveva causato un altro incidendo fuggendo dalla scena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.