BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trussardi-Hunziker, altro che crisi Ecco la foto-prova

La coppia, per spazzare lontano le voci - che nelle ultime settimane si sono inseguite con una certa frequenza - ha deciso di piazzare una splendida foto sulla propria pagina di Facebook. Uno scatto che vale di più di mille parole e che immortala il rampollo bergamasco e la showgirl svizzera più sorridenti che mai con la piccola Sole in braccio.

Aria di crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker? Assolutamente no. La coppia, per spazzare lontano le voci – che nelle ultime settimane si sono inseguite con una certa frequenza – ha deciso di piazzare una splendida foto sulla propria pagina di Facebook. Uno scatto che vale di più di mille parole e che immortala il rampollo bergamasco e la showgirl svizzera più sorridenti che mai con la piccola Sole in braccio. Il post in poche ore ha riscosso più di 30mila "mi piace" e quasi 300 condivisioni.

Le voci, che tanto avrebbero innervosito la Hunziker, sono inziate un paio di settimane fa quando l’ex conduttrice ha dichiarato in un’intervista che le nozze erano rimandate di almeno un anno. "Per fare le cose nel migliore dei modi" aveva spiegato la bellissima svizzera, anche se in tanti non hanno voluto credere alla sua versione. Ed è iniziato il tam-tam mediatico che giovedì, con il post sul social più famoso del mondo, la stessa Hunziker ha voluto chiudere mettendo in mostra una famiglia felice e sorridente. Con una scritta che è tutto dire: "In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore…".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vito

    Bastasse una foto belli sorridenti per scacciare il gossip… Lo sanno solo loro se c’è’ aria di crisi

  2. Scritto da Mario

    w la Svizzera e viva Bergamo