BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, in moto contro un’auto: muore a 53 anni

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 in via Vasco de Gama, nei pressi della frazione di Geromina: Marco Foletti, 53 anni, era stato trasportato in arresto cardiaco all'ospedale di Treviglio, dove è spirato poco dopo

E’ deceduto il motociclista di 53 anni che venerdì pomeriggio mentre era a bordo della sua moto si è scontrato con un’automobile.

La vittima si chiama Marco Foletti e viveva proprio nella cittadina della Bassa. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 15 in via Vasco de Gama, nei pressi della frazione di Geromina.

Il centauro era stato trasportato in arresto cardiaco all’ospedale di Treviglio ed era parso subito gravissimo: è infatti spirato poco dopo. Le condizioni dell’automobilista coinvolto, invece, non sono gravi.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione l’uomo viaggiava verso il centro di Treviglio in sella alla sua Honda, quando ha frenato all’improvviso a causa di una coda di auto che si era formata davanti a lui e di cui probabilmente non si era accorto.

A causa della brusca frenata la moto è scivolata e anche lui è caduto a terra. Dopo una decina di metri la corsa si è conclusa contro la fiancata destra di una delle auto che lo precedeva, una Citroen Xara con alla cui guida un 43enne, anch’esso di Treviglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.