BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, frontale tra 2 auto Famiglia con 2 figli finisce in ospedale

Ad avere la peggio è stata proprio l'auto con a bordo la famiglia composta da padre di 46 anni, madre di 33, figlio di 8 e figlia di 5: tutti gli occupanti sono stati trasportati all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto venerdì pomeriggio intorno alle 14 a Romano di Lombardia. Un’auto che stava percorrendo via Balilla in direzione Bariano con a bordo una famiglia composta da quattro persone si è scontrata frontalmente con una vettura che percorreva la strada in direzione opposta.

Ad avere la peggio è stata proprio l’auto con a bordo la famiglia composta da padre di 46 anni, madre di 33, figlio di 8 e figlia di 5: tutti gli occupanti sono stati trasportati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le loro condizioni, comunque, non sono ritenute gravi. L’altro automobilista se l’è cavata con poche fratture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.