BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi Moralez ancora out ma riecco Stendardo Quale undici a Bologna?

Il fantasista argentino non recupera per la trasferta emiliana ma mister Colantuono ritrova il roccioso difensore ex Lazio che contro il Livorno era rimasto a riposo precauzionale per un risentimento muscolare: gli farà spazio uno tra Yepes e Lucchini. Tu quale formazione vorresti vedere contro i rossoblù?

Più informazioni su

Trasferta emiliana per l’Atalanta che, dopo le cinque vittorie consecutive che le hanno permesso di eguagliare il suo record storico nella massima serie, non ha alcuna voglia di fermarsi. Sabato, alle 18, c’è il Bologna e Colantuono ritrova Stendardo rimasto precauzionalmente in panchina mercoledì sera col Livorno per un risentimento muscolare che è stato superato: gli farà spazio uno tra Yepes e Lucchini. In difesa sarà ancora out lo squalificato Benalouane (ultima giornata) ma potrebbe trovare spazio Bellini, ormai pienamente recuperato dopo il brutto infortunio rimediato a Sassuolo.

La brutta notizia – che comunque era già nell’aria – è il mancato recupero di Maxi Moralez: il talento sudamericano non è ancora ristabilito e non farà parte della trasferta emiliana. Al suo posto il ballottaggio è aperto: De Luca potrebbe essere riconfermato ma Brienza e Livaja scalpitano. Inoltre, anche in mezzo al campo potrebbe esserci aria di turnover con Baselli che reclama un posto da titolare. Non è da escludere che Colantuono faccia rifiatare uno tra Cigarini e Carmona.

Tu che formazione vorresti vedere contro il Bologna? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca P:

    4-4-1-1: Consigli; Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Estigrribia, Carmona, Cigarini, Bonaventura; De Luca; Livaja.

    Si deve continuare con i migliori per inseguire un sogno. Farei rifiatare solo Denis e magari Yepes anche se potrebbe essere un rischio. Diamo una chanche a Livaja. L’ultima.

  2. Scritto da giovanni

    Squadra che vince non si tocca…. DEA AVANTI TUTTA !!!

  3. Scritto da nino cortesi

    Riposa Yepes e giocano solo l’ultima mezz’ora Bonaventura e Denis.
    Centravanti naturalmente Livaja, terzino destro Nica, Raimondi esterno sinistro di centrocampo.
    In porta Sportiello, per una volta. Bisogna centellinare un po’ quelli che sono in formissima, altrimenti si rompono.

    1. Scritto da Rioma

      Secondo me con in campo contemporaneamente Nica Raimondi e Livaja, senza Denis e Bonaventura saremmo una squadra triste… come una birra senz’alcol..

      1. Scritto da nino cortesi

        Secondo me Livaja centravanti in trasferta è più forte di Denis e Nica terzino destro è più forte di Raimondi terzino destro.

        1. Scritto da Rioma

          Secondo me dare un giudizio su Nica che ha giocato due partite (peraltro tentennando) e sostenere che Livaja e’ meglio di Denis significa non capirci molto….

          1. Scritto da nino cortesi

            Come sempre dico la cosa giusta nella maniera sbagliata.
            Diciamo che Livaja può diventare più forte di Denis.
            Va meglio?

          2. Scritto da Rioma

            Sono d’accordo sul fatto che dica sempre le cose in modo sbagliato…
            Non concordo che le cose che dice in modo sbagliato siano giuste

  4. Scritto da veronika

    4-2-3-1 Sportiello – Nica – Yepes – Lucchini – Giorgi – Cigarini – Carmona – Bonaventura – Baselli – De Luca – Livaja

  5. Scritto da digeo

    Consigli Nica stendardo (lucchini) yepes del grosso estigarribia baselli (cigarini) carmona bonaventura denis de luca