BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finanziere di Bergamo si toglie la vita in caserma a 24 anni

Un giovane militare di 24 anni della guardia di finanza, originario della provincia di Bergamo, si è tolto la vita la scorsa notte nell'alloggio di servizio della caserma di Chivasso, dove prestava servizio

Un giovane militare di 24 anni della guardia di finanza, originario della provincia di Bergamo, si è tolto la vita nella notte tra giovedì e venerdì nell’alloggio di servizio della caserma di Chivasso, dove prestava servizio.

Secondo le prime informazioni raccolte, si è sparato con la pistola d’ordinanza. Il tragico gesto è avvenuto intorno alle 4 del mattino nella stanza che il finanziere occupava con un collega.

Il giovane si sarebbe introdotto il bocca la canna della pistola d’ordinanza e avrebbe premuto il grilletto. Per ora non si conoscono con esattezza le circostanze del suicidio né il contesto in cui è maturata la scelta disperata del militare. Il 24enne non ha lasciato biglietti e non sono noti i motivi del gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.