BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubi, premio speciale alla carta Enjoy Ski a Innov@Retail Award

Il riconoscimento è stato conferito da Accenture nel corso di una cerimonia tenuta nella sede milanese de “Il Sole 24 Ore”, e premia la customer application che rende l’innovativo strumento di pagamento uno skipass per gli impianti di risalita di alcune importanti località sciistiche.

Ubi Banca ha partecipato mercoledì 26 marzo alla seconda edizione di Innov@Retail Award, il premio organizzato da Accenture in collaborazione con il Gruppo 24 Ore e dedicato all’innovazione nel retail. L’evento premia le aziende operanti nei settori bancario, assicurativo, della moda, delle telecomunicazioni, e della grande distribuzione, che nell’ultimo anno si sono distinte per aver realizzato i progetti più innovativi con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio, fidelizzare i propri clienti e aumentare la notorietà del marchio.

Ubi Banca, in gara, tra le altre, nella categoria “Best Technology Innovation”, ha ricevuto dalla giuria un premio speciale per Enjoy Ski, per essersi particolarmente distinta, con questo progetto, nel porre l’innovazione tecnologica a servizio del cliente.

Enjoy Ski, infatti, alle funzioni di pagamento della carta Enjoy unisce quella di accesso diretto agli impianti di risalita  senza necessità di acquistare preventivamente lo skipass in tutti i Comprensori convenzionati, che attualmente sono Adamello Ski Pontedilegno-Tonale e Madonna di Campiglio (tramite Banca di Valle Camonica) e Brembo Ski (tramite Banca Popolare di Bergamo).

Con l’utilizzo di Enjoy Ski si evitano le code in biglietteria per acquistare lo skipass, si ha diritto a tariffe agevolate proposte sui differenti impianti e si pagano a fine giornata solo le ore di effettivo utilizzo dell’impianto (funzionalità pay-per-use).

“Innovazione tangibile, servizio al Cliente e semplicità d’uso sono i principi fondamentali per lo sviluppo di prodotti veramente utili – ha affermato nel commentare il premio Elisabeth Rizzotti, responsabile Canali Diretti e Comunicazione -. Siamo pertanto grati ad Accenture che con questo premio riconosce i risultati raggiunti da Ubi Banca in questo ambito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.