BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torte e dolci a New York si ritirano al bancomat

L'idea è nata dalla compagnia Sprinkles e martedì è stata inaugurata da Holly Madison, stella di "Playboy". Il singolare distributore si trova nell'Upper East Side di Manhattan, ad Atlanta, Chicago e Dallas.

Più informazioni su

Un nuovo bancomat è arrivato negli Stati Uniti: quello che, al posto dei contanti, consegna in tempo quasi reale dei dolci. L’idea è nata dalla compagnia Sprinkles e martedì è stata inaugurata da Holly Madison, stella di "Playboy". Il bancomat si trova nell’Upper East Side di Manhattan, ad Atlanta, Chicago e Dallas.

Utilizzarlo è semplicissimo: si sceglie il gusto del cupcake, si infila la carta, e per 4 dollari e 25 centesimi il dolce è servito. Ogni macchina ne contiene 760, qualche fortunato vi troverà dentro una carta regalo da 500 dollari.

Le novità non sono finite qua: dal prossimo mese, infatti, i distributori automatici venderanno anche vari tipi di biscotti, per uomini e per cani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luigi

    Ma cosa c’è di diverso (a parte che distribuisca dolci) dai nostri distributori automatici che erogano tramezzini, snack e bibite varie? Basta mettere dei dolci anche nei nostri distributori (e ogni tanto un premio da 500 dollari) e la “scoperta sensazionale” è fatta anche da noi!!!