BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

TEDxBergamo tutto esaurito L’evento sarà trasmesso in diretta streaming

TEDxBergamo ha già fatto il tutto esaurito ancora prima di iniziare: le registrazioni online dei 100 posti disponibili per l'atteso appuntamento dedicato alle idee di valore che meritano di essere diffuse sono state letteralmente prese d'assalto, andando sold out in appena 40 minuti.

Più informazioni su

TEDxBergamo ha già fatto il tutto esaurito ancora prima di iniziare: le registrazioni online dei 100 posti disponibili per l’atteso appuntamento dedicato alle idee di valore che meritano di essere diffuse sono state letteralmente prese d’assalto, andando sold out in appena 40 minuti.

Per raggiungere un numero maggiore di pubblico, però, l’organizzazione ha deciso di trasmettere l’evento in streaming online direttamente dal sito www.tedxbergamo.com a partire dalle 14. I “Rays of light”, tema portante di quest’anno, viaggeranno così in ogni parte del mondo. E’ questo lo spirito del primo TEDxBergamo, l’evento dedicato alle idee di valore che meritano di essere diffuse.

L’evento si terrà sabato 29 marzo 2014 dalle ore 14 alle 19 con aperitivo finale presso l’Auditorium delle Arti e dello Spettacolo di Piazza della Libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Frank Cost

    Ma va là Peter….Meglio parrochiai che figli di nessuno, o meglio, di McDonald, di Apple, del Grande Fratello, del pensiero unico. Cioè del niente. Detto alla bergamasca del negot !

  2. Scritto da Peter Anderson

    Well done, Cinzia Xodo! You aren’t mentioned in the article but I know it’s you behind all this! May your TEDx contribute to the de-parochialisation of Bergamo! May we develop a ‘big-town’ mentality!