BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La tv del 27 marzo: Gino Strada da Santoro, Don Matteo, Ncis

L’offerta televisiva proposta dalle televisioni giovedì 27 marzo è ampia e variegata: si spazia dalle serie tv come “Don Matteo”, su RaiUno e “Ncis – Los Angeles” su RaiDue, all’intrattenimento con “Mistero” su Italia1 e a “Servizio pubblico”, il talk-show di attualità condotto da Michele Santoro. Tra gli ospiti del programma, trasmesso su La7, ci sarà il fondatore di Emergency Gino Strada. Ecco i programmi e le relative anticipazioni di cosa si può vedere sul piccolo schermo.

È ricca e ampia l’offerta messa in campo dalle televisioni per la prima serata di giovedì 27 marzo. Il palinsesto dei vari canali spazia dalle serie tv come “Don Matteo”, su RaiUno e “Ncis – Los Angeles” su RaiDue, all’intrattenimento con “Mistero” su Italia1 e a “Servizio pubblico”,

il talk-show di attualità in onda su La7, condotto da Michele Santoro, con la collaborazione di Marco Travaglio. Non mancano i film, come “Contagion”, in onda su Canale5. Ecco cosa vedere sul piccolo schermo in prima serata.

– Su RaiUno alle 21.10 nuovo appuntamento con fiction "Don Matteo 9" e Terence Hill. In questa puntata i carabinieri ricevono una richiesta di riscatto per il rapimento di un uomo a capo di una ditta di latticini. Mentre Cecchini s’impegna a risollevare il morale di Bianca, in crisi totale dopo la rottura definitiva col fidanzato, Laura aiuta Tomàs a ritrovare sua sorella.

– Su RaiDue alle 21.10 nuovo appuntamento con il serial "N.C.I.S. Los Angeles". NG. Callen è l’uomo di punta della squadra N.C.I.S. di Los Angeles. viene dalla Romania e non ha idea di cosa significhi la sua G. E’ un orfano e nessuno è mai stato in grado di dirglielo. Ha un carattere chiuso, ricopre incarichi sotto copertura con grandissimo talento. Al suo fianco l’ex Navy Seal Sam Hanna, lavora nell’unità di sorveglianza speciale, l’investigatrice Kensi e lo psicologo Nate. A seguire alle 21.55 il serial Hawaii Five-0, la trama della puntata, Steve McGarrett, un decorato tenente comandante dei Navy Seal, ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene.

– Su RaiTre alle 21.05, invece, verrà trasmesso “I fiori della guerra”, un film del 2011 diretto da Zhāng Yìmóu che vede protagonista Christian Bale. La pellicola è incentrata sul Massacro di Nanchino, avvenuto in Cina nel 1937. La trama, 1937, seconda guerra sino-giapponese, assedio di Nanchino. Un becchino chiamato a seppellire il prete di una chiesa cattolica, scopre una volta arrivato a destinazione che il cadavere non c’è più. In cerca del denaro che avrebbe ricevuto e stimolato dal pericolo della guerra ne assume il ruolo.

– Rete 4 alle 21:15 proporrà il film d’azione “Belly of the beast – Ultima missione”. Il protagonista della storia è Jake Hopper, che ha appena lasciato la Cia, ma è costretto a intervenire quando sua figlia viene rapita dai terroristi. Arriverà fino il Thailandia dove, oltre a intrecci politici, corruzione e tradimento, dovrà fronteggiare attraverso la guida di un monaco buddista uno stregone voodoo al quale si è ricovolto il suo avversario.

– Su Canale 5 alle 21.10 sarà la volta di “Contagion”, film che vanta un cast di grandi nomi, tra cui Marion Cotillard, Matt Damon, Laurence Fishburne, Jude Law, Gwyneth Paltrow e Kate Winslet. Al centro della trama il rischio di una nuova pandemia su base planetaria allerta i medici del Center for Disease Control e dell’OMS. Devono isolare velocemente il nuovo virus, trovare una cura e circoscrivere il contagio iniziato a Hong Kong. Mentre tentano di limitare i morti, si diffondono notizie false e incontrollate, che alimentano la psicosi collettiva, innescando disordini civili.

– Su Italia 1 alle 21.10 nuovo appuntamento con "Mistero", il programma di intrattenimento condotto da Daniele Bossari, Jane Alezander, Elenoire Casalegno e Clemente Russo. In questa puntata verrà raccontata la storia di Francesco, un uomo che ha confessato di essere stato posseduto per ben 27 volte dal demonio. Gli inviati della trasmissione, poi si occuperanno del mistero di Salò: a quanto pare esiste un bunker segreto appartenuto ai nazisti che contiene un ricco tesoro. Grande attesa poi per il nuovo servizio di Adam Kadmon che anche questa settimana svelerà dei nuovi misteri.

– Su La7 alle 21.10 nuovo appuntamento con “Servizio pubblico”, il talk-show condotto da Michele Santoro in prime time su La7. Ospiti della puntata, intitolata “Adesso spera”, saranno Gino Strada che, insieme alla moglie Teresa Sarti, è il fondatore di Emergency, il leader della Fiom Maurizio Landini, il giornalista de La Repubblica Federico Rampini, in Italia per seguire il viaggio del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, e Mario Mauro, ex ministro della Difesa del Governo Letta e presidente dei Popolari per l’Italia. I temi in discussione sono legati alla visita di Obama in Italia e al suo incontro con il presidente del consiglio Matteo Renzi, alle polemiche sugli F-35 e alla crisi economica. In studio non mancheranno Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Gianni Dragoni. In chiusura di puntata le vignette satiriche di Vauro.

– Per RaiMovie il film “Staying Alive”. Tony Manero vuole sfondare come ballerino. Nel frattempo sbarca il lunario come cameriere, conteso dalla fanciulla che l’ama e da una ricca capricciosa. Ottenuto il successo sposa la prima. Anemico seguito di La febbre del sabato sera, messo in immagini da Stallone con un occhio a Rocky. Straordinario nel suo cattivo gusto il numero di danza all’inferno. Travolta quando balla incanta.

– Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, alle 21.10, andrà in onda “Ritratto di signora” per il ciclo Hollywood Divas. Il film che racconta di una giovane americana Isabel Archer giunta in Inghilterra per stare con gli zii respinge i numerosi pretendenti per conservare la propria libertà e poi sposa un nobile colto e raffinato, di cui si innamora, ma che e’ interessato solo al suo denaro.

– Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21.10 il film “Jack and Jill”. Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l’arrivo di Jill in famiglia. L’invadente sorella, sola e senza amici ad eccezione di un pennuto che porta sempre con sé, si insedia a casa della famiglia di Jack e, nonostante i continui conflitti, non pare intenzionata e muoversi.

– Dmax, alle 21.10, propone l’appuntamento con la nuova serie “Sei spacciato”.

– Realtime propone per le 21.10 due puntate della serie che descrive “Case da incubo”. In questo programma le due esperte pulitrici Kim Woodburne e Aggie MacKenzie visitano case sporche e studiano un piano per ripulirle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.