BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il grande Kurt Cobain? E’ vivo e vegeto su un’isola deserta

Kurt Cobain? E' vivo e vegeto. Ed è felicemente invecchiato su un'isola dimenticata da Dio. Assieme a lui anche Tupac, Marilyn Monroe, Elvis Presley e John Lennon. No, non è la verità ma solo l'ultima invenzione pubblicitaria della birra Bavaria.

Kurt Cobain? E’ vivo e vegeto. Ed è felicemente invecchiato su un’isola dimenticata da Dio. Assieme a lui anche Tupac, Marilyn Monroe, Elvis Presley e John Lennon. No, non è la verità ma solo l’ultima invenzione pubblicitaria (che qualcuno ha definito di cattivo gusto) della birra Bavaria che ha voluto promuovere con questo spot la Radler, la “linea estiva” che mischia bibita alcolica e limonata.
I sosia ingaggiati somigliano in maniera impressionante ai veri personaggi che rappresentano. Eccezion fatta per il leader dei Nirvana, che viene riconosciuto con un pizzico di fatica in più rispetto agli altri. Il motivo? Semplice: il tempo è passato anche per lui…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.