BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

#BgNewsTour a Cene In Valseriana tra crisi e voglia di riscatto

Il #BgNewsTour approda a Cene, nel cuore della Valseriana falcidiata dalla crisi economica che ha investito il settore tessile, fino a pochi anni fa fiore all'occhiello di questa zona della provincia. La voglia di riscatto è tanta, intervisteremo giovani che provano a reinventarsi un nuovo lavoro, famiglie che lottano. In mattinata appuntamento con il sindaco Cesare Maffeis per fare il punto sulle opere a due mesi dalle elezioni. Tuto rigorosamente in diretta LiveBlog.

Il #BgNewsTour approda a Cene, nel cuore della Valseriana falcidiata dalla crisi economica che ha investito il settore tessile, fino a pochi anni fa fiore all’occhiello di questa zona della provincia. La voglia di riscatto è tanta: intervisteremo giovani che provano a reinventarsi con un nuovo lavoro, famiglie che lottano, aziende che hanno investito per cercare di oltrepassare indenni le difficoltà economiche.

In mattinata appuntamento con il sindaco Cesare Maffeis per fare il punto sulle opere a due mesi dalle elezioni. Tuto rigorosamente in diretta LiveBlog.

Segui la diretta

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Z

    Se venivate dalla nuova”superstrada”arrivando all’uscita per Cene,vi sareste trovati sul cartello che la indica,la scritta Cene sud in caratteri cubitali.
    Non ho mai capito se coloro che lo misero,avessero voluto fare una battuta…

    1. Scritto da Sergio

      Si chieda anche perché da Milano a Venezia in A4 si trovano sempre le distanze da Venezia segnalate col numero finale “4” (es. 294, 204, 124). Non era più normale scrivere le cifre tonde? Boh…. Sarebbe da chiedere ai produttori di cartelli o ai legislatori….