BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, vicolo San Carlo Paura per un operaio precipitato in cantiere

Infortunio sul lavoro giovedì mattina in vicolo San Carlo 7, in centro città: un operaio che stava lavorando in un'abitazione sarebbe precipitato. Sul posto i carabinieri di Bergamo, il personale dell'Asl e gli uomini della Questura. L'uomo, stando alle prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Infortunio sul lavoro giovedì mattina in vicolo San Carlo 7, in centro città: un operaio che stava lavorando in un’abitazione è precipitato, picchiando violentemente la testa. Sul posto un’automedica, un’ambulanza, i carabinieri di Bergamo, il personale dell’Asl e gli uomini della Questura. L’uomo, stando alle prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.