BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Beppe Maggioni a The Voice Il bergamasco in squadra con la Carrà – Il video

Giuseppe Maggioni, 34enne di Brembate Sopra, sbarca a The Voice of Italy, il talent show in onda su Rai2: la sua interpretazione di “Don't stop me now” dei Queen ha fatto innamorare tre giudici ed è entrato a far parte del team di Raffaella Carrà.

Giuseppe Maggioni è un nuovo concorrente del talent show di Rai 2 “The Voice of Italy”, programma in cui i cantanti tentano di convincere solamente con le proprie capacità vocali quattro giudici, Noemi, J-Ax, Raffaella Carrà e Piero Pelù che non li possono vedere.

Il 34enne di Brembate Sopra ha strabiliato giudici e pubblico con una superba interpretazione al piano di “Don’t stop me now” dei Queen: cantante e musicista, Giuseppe Maggioni detto “Beppe” è sposato e da poco anche papà e con la sua voce ha convinto tre giudici su quattro.

A quel punto la scelta toccava a lui: una scelta ricaduta su Raffaella Carrà che ha promesso al cantante bergamasco un salto di qualità dal punto di vista della presenza sul palcoscenico.

Ecco la splendida performance del 34enne di Brembate Sopra:

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Enzo

    Grande Beppe.Freddy Mercury sarebbe orgoglioso di te. Odilia e Enzo

  2. Scritto da Nico

    Sono davvero orgoglioso che lui sia il mio Maestro!!!
    Grande Beppe, tutta l’Accademia è con te!!!