BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yves Saint Laurent, arriva il film: ecco i biglietti gratis

Per festeggiare l’arrivo in sala dell'atteso film, i lettori possono prenotare il proprio posto gratuito al cinema Conca di Bergamo cliccando QUI. Basta registrarsi, scegliere città, cinema, giorno e ora (fino a esaurimento posti).

Giovedì 27 marzo arriva al cinema "Yves Saint Laurent", film di Jalil Lespert con Pierre Niney, Guillaume Gallienne, Charlotte Le Bon, Laura Smet e Marie De Villepin, che racconta la storia dello stilista francese.

Il film – l’unico approvato da Pierre Bergé – racconta come Yves Saint Laurent, nonostante le incertezze e le paure, sia riuscito a trasformare e innovare radicalmente il mondo della moda, diventando lui stesso un’icona del XX secolo. Per festeggiare l’arrivo in sala, i lettori possono prenotare il proprio posto gratuito al cinema Conca di Bergamo cliccando QUI. Basta registrarsi, scegliere città, cinema, giorno e ora (fino a esaurimento posti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da CECILIA

    MA NON SI TROVA LA CITTA’ DI BERGAMO NELLA TENDINA