BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un amore tormentato: Balotelli e Fanny si dicono addio

Un amore tormentato, proprio come la stagione del Milan. Sembra che sia di nuovo rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha: l’attaccante del Milan ha cancellato dal suo account Twitter tutte le foto che lo ritraevano con la modella, mentre lei sul suo profilo ufficiale di Instagram si professa single.

Un amore tormentato, proprio come la stagione del Milan. Sembra che sia di nuovo rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha: l’attaccante del Milan ha cancellato dal suo account Twitter tutte le foto che lo ritraevano con la modella, mentre lei sul suo profilo ufficiale di Instagram si professa single. E partono anche le scommese sulla futura laison dell’attaccante rossonero.

Ennesimo colpo di testa per il calciatore rossonero che in molti danno in partenza da Milano: per i bookie – riferisce Agipronews – l’addio a Fanny potrebbe spingerlo al Napoli, bancato a 3,00 dalla sigla b2875.   Difficile però puntare su un ritorno di fiamma con Raffaella Fico, mamma della piccola Pia, offerto a 30,00: più probabile invece un fidanzamento con la blogger Selvaggia Lucarelli (a 3,00) o con Nicole Minetti (a 10,00), mentre Elisabetta Canalis è lontana a 20,00.   Scommesse aperte anche sulla prossima love story di Fanny: il rapper Guè Pequeno è favorito a 5,00, seguito da 15,00 da Emis Killa. Un altro calciatore, il portiere della Juventus Gigi Buffon, vale 30 volte la scommessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.