BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tegola Maxi Moralez, sorpresa Bentancourt? Fai la tua formazione

Questa sera i nerazzurri ospitano il Livorno con il piccolo fantasista argentino out per due settimane: chi lo sostituirà alle spalle del Tanque? Tra i papabili De Luca, Brienza, Livaja. E l'ex Psv che potrebbe così debuttare nel massimo campionato italiano.

Più informazioni su

Smaltita l’euforia per la bella vittoria di San Siro l’Atalanta di Colantuono è già pronta per un’altra sfida, quella col Livorno di Di Carlo che questa sera arriverà al Comunale in cerca di pesantissimi punti-salvezza. In casa nerazzurra c’è da registrare un’importante novità, sicuramente poco piacevole per il tecnico di Anzio e per i tifosi: Maxi Moralez, uscito malconcio dalla gara di Milano, ha subito una lesione del gemello mediale e sarà sicuramente out per le prossime due uscite dell’Atalanta, sia quella odierna col Livorno che quella col Bologna di sabato. Una bella tegola per Colantuono che dovrà così rinunciare a uno degli elementi fondamentali del suo scacchiere.

Il tecnico nerazzurro dovrà così trovare il sostituto dell’argentino. Tra i papabili ci sono De Luca, Brienza e Livaja. Ma attenzione alla sorpresa che i tifosi atalantini potrebbero gradire: il lancio di Bentancourt. Il giovane attaccante sudamericano finora non è mai sceso in campo, neppure per 1′ e quella di questa sera potrebbe essere la sua grande occasione. Anche se, conoscendo Colantuono, viene più facile pensare che sarà rispolverato uno tra De Luca, Brienza e Livaja, con l’ex Varese favorito per una maglia da titolare alle spalle del Tanque Denis.

Per il resto non sono escluse ulteriori sorprese, con il tecnico capitolino che potrebbe decidere di dare spazio a qualche elemento poco utilizzato per farne rifiatare altri.

Tu che formazione vorresti vedere questa sera contro il Livorno? Di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario

    Stasera alla stadio brillano le stelle nella porta del Livorno, viittoria netta 2-0 trionfante Atalanta, fuochi d’artificio ogni Domenica
    EVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMAGICA DEA

  2. Scritto da nino cortesi

    E perché no?
    Anche solo Baselli nella stessa posizione che ha Moralez.

  3. Scritto da nino cortesi

    Mettiamo solo Cigarini al posto di Morales e dentro Baselli.
    Al fatidico 60′ entra Livaja al posto di Denis, obbligatorio per provare il valore delle nostre altre punte.

  4. Scritto da veronika

    Sportiello, Nica, Lucchini, Yepes, Del grosso, Giorgi , Baselli, Cazzola, Bonaventura, De Luca, Livaya

  5. Scritto da CLA

    8 POSTO…..COPPA ITALIA IN CASA.
    guardate il calendario ce lo giochiamo con LAZIO e TORINO
    loro hanno anche lo scontro diretto
    NOI anche a pari punti siamo SOPRA.
    SOGNAMO SOGN…………

  6. Scritto da daniele

    consigli, nica, bellini, stendardo, Yepes, estigarribia, bonaventura, baselli, carmona, de luca, denis. nella ripresa farei entrare bentancourt, se stessimo vincendo con due gol di scarto.

  7. Scritto da doge

    x me Bentacourt potrebbe esordire gia da subito; mi piacerebbe vederlo all’ opera , anche se non gli si potrà chiedere la luna…………!!!!

  8. Scritto da digeo

    consigli nica stendardo lucchini del grosso estigarribia cigarini migliaccio bonaventura denis de luca

  9. Scritto da sergio

    ci aspetta una partitaccia,con un giorno in meno di riposo e un pò di turnover..ci vorrà un bello stadio stasera!!!

  10. Scritto da solodea

    Qualsiasi sia la formazione che scenderà in campo vedremo un’ATALANTA tranquilla che potrebbe dare il meglio (vittoria) così come il peggio (sconfitta) viste le diverse motivazioni delle due squadre, fermo restando che la grinta e la caparbietà di Colantuono non dovrebbero permettere rilassamenti. Sono contento invece per la riduzione a due giornate della squalifica di Benalouane, e la giornata che gli hanno tolto dovrebbero darla a Regini (simulatore). Speriamo di vedere Bentancourt.