BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quindicenne di Calusco esce in mountain bike e non torna

La famiglia sta vivendo ore d'angoscia: Matteo, 15 anni appena, da martedì pomeriggio non dà notizie.

La famiglia sta vivendo ore d’angoscia: Matteo, 15 anni appena, da martedì pomeriggio non dà notizie e finora le ricerche non hanno dato esito. Matteo è uno studente del Mascheroni di Bergamo e vive a Calusco d’Adda da dove, alle 15 di martedì è partito con la sua mountain bike e da allora non è rientrato.

I genitori hanno allertato i carabinieri, i vigili del fuoco, la protezione civile: tutti a cercare il giovane che aveva con sè uno zainetto. Matteo dopo la scuola è stato riaccompagnato a casa dal papà che è andato a prenderlo alla stazione di Calusco, ma poco dopo la mamma, rientrando, non l’ha trovato: e da casa mancavano la bicicletta e lo zaino, mentre il suo cellulare erà ancora lì.

Alle 18, dato che Matteo non era rientrato, è scattato l’allarme.

AGGIORNAMENTO

Mercoledì mattina la famiglia ha comunicato che Mateo è rientrato a casa sano e salvo con grande gioia dei genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.