BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I fratelli Giuradei e Marabita alla rassegna Infienile

Venerdì 28 marzo Vincenzo Marabita aprirà il concerto dei fratelli Giuradei alla Taverna della musica di Selvino

Sarà Vincenzo Marabita ad aprire il concerto dei fratelli Giuradei venerdì 28 marzo all’Albergo Elvezia di Selvino per la rassegna #InFienile a partire dalle 20. 

Giuradei è il nome che rappresenta il progetto artistico/musicale dei fratelli Giuradei, Ettore, classe 1981, autore di testi e musica e Marco, 1986, polistrumentista e arrangiatore, affiancati da Domenico Vigliotti, fonico sia live che in studio, Alessandro Pedretti alla batteria e Nicola Panteghini alla chitarra.  

Vincenzo Marabita. Il cantautore rock presenterà i brani del disco “Do you like me?” uscito di recente accompagnato dalla sua band per l’occasione in formazione elettroacustica (due chitarre, voci ed effetti speciali).

Il nuovo disco di Vincenzo Marabita raccoglie dieci brani di stampo pop-rock, nei quali l’indole intensamente melodica della scrittura di Vincenzo incontra l’energia delle chitarre. Le canzoni, di stampo spesso autobiografico, formano insieme ad alcune riletture di brani da repertori d’altri tempi uno spettacolo coinvolgente e dalla grande carica emozionale, a cui la band di Marabita, arricchita dalla presenza di un violino e di una solidissima sezione ritmica, sa dare il giusto mix di potenza, dolcezza e divertimento.

L’albergo Elvezia si trova in via Usignolo 2 a Selvino e l’ingresso con consumazione è di 10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.