BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grazie ai loro cani guida due non vedenti si conoscono e si sposano

Tutto ha avuto inizio durante due settimane in cui la coppia di non vedenti ha portato i loro rispettivi Labrador Retrievers a un corso di formazione per cani guida. 

Più informazioni su

E vissero felici e contenti. Grazie ai loro cani. Claire Johnson e Mark Gaffey si sono sposati e a far nascere il loro amore sono stati i loro cani guida. Tutto ha avuto inizio durante due settimane in cui la coppia di non vedenti ha portato i loro rispettivi Labrador Retrievers a un corso di formazione per cani guida.   

Venice e Rodd sono subito diventati inseparabili, un vero e proprio colpo di fulmine a quattrozampe. Un rapporto che ha permesso a Claire e Mark di conoscersi meglio e,visto che vivevano solo a un chilometro di distanza, di frequentarsi. Dopo 11 mesi di frequentazione , di caffè e passeggiate insieme, i due si sono scoperti innamorati e hanno deciso di sposarsi.

«Sono certa che i nostri due cani guida ci hanno fatto conoscere e ci hanno aiutato a innamorarci. E proprio come loro siamo diventati un’anima sola» racconta la sposa al Mirror.   

La proposta di matrimonio è arrivata con un messaggio nel giorno di San Valentino: «Se mi sposi, posso rendere il tuo mondo più felice» le ha scritto Mark. E così la scorsa settimana la coppia è salita all’altare per unirsi in matrimonio, ovviamente accompagnati da Venice e Rodd, molto di più che semplici cani guida. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.