BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppia scoppiata: storia d’amore finita tra Martin e Paltrow

L'annuncio è stato fatto proprio dalla coppia sul sito Goop, che "con il cuore pieno di tristezza" hanno raccontato ai fan la loro difficile decisione. "Resteremo sempre una famiglia. Siamo soprattutto genitori di due meravigliosi bambini e chiediamo il rispetto della nostra e della loro privacy".

Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno annunciato la fine della loro relazione. Dopo 10 anni di storia d’amore e due figli, Apple e Moses, il cantante leader dei Coldplay e l’attrice hanno deciso di dirsi addio. L’annuncio è stato fatto proprio dai due sul sito "Goop", spiegando ai fan "con il cuore pieno di tristezza" i motivi che hanno portato alla difficile decisione. "Resteremo sempre una famiglia. Siamo soprattutto genitori di due meravigliosi bambini e chiediamo il rispetto della nostra e della loro privacy" hanno dichiarato gli ormai ex coniugi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.