BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Benigni con Saviano I sorrisi dei due Roberto impazzano sul web

Il giornalista e scrittore napoletano ha postato sulla sua pagina Facebook una foto con l'attore premio Oscar. E i tantissimi fan non si sono fatti pregare, riempendo di "mi piace", commenti e condivisioni lo scatto.

I sorrisi di Roberto Benigni e Roberto Saviano immortalati in uno scatto. La foto, che in pochi minuti ha fatto il boom di condivisioni, "mi piace" e commenti, è stata postata dal giornalista e scrittore napoletano sulla propria pagina d Facebook che vanta quasi 2 milioni di fans. Con una scritta: "Sorridere con Roberto Benigni è partecipare al miracolo della sua allegria".

I due, da sempre molto uniti, hanno voluto così rimarcare la loro grande amicizia che il premio Oscar aveva reso pubblica nel novembre del 2010 quando, ospite d’onore della prima storica puntata di "Vieni via con me" (che realizzò il record di ascolti con 7,5 milioni di telespettatori), tra un attacco e l’altro a Silvio Berlusconi difese l’autore di "Gomorra" con un monologo da applausi in cui attaccò la mafia. 

Un selfie che ha fatto letteralmente impazzire la rete come successo lo scorso 3 marzo con la foto scattata da Ellen DeGeneres nella notte degli Oscar che ha riunito in diretta diverse star hollywoodiane, da Brad Pitt a Julia Roberts, da Jennifer Lawrence a Jared Leto. E che tra i social network ha fatto registrare il record di condivisioni, superando perfino i celebri tweet del presidente Barak Obama.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.