BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accerchiano riscossore delle slot machine e lo rapinano

Rapina in pieno giorno a Dalmine. L'addetto provinciale che si occupa di svuotare slot machine e video poker è stato accerchiato e aggredito in piazza Caduti, fuori da un bar intorno a mezzogiorno. L'uomo è stato circondato da rapinatori armato di mazze, è stato fatto sdraiare a terra e poi rapinato di tutto il denaro.

Rapina in pieno giorno a Dalmine. L’addetto provinciale che si occupa di svuotare slot machine e video poker è stato accerchiato e aggredito in piazza Caduti, fuori da un bar intorno a mezzogiorno. L’uomo è stato circondato da rapinatori armato di mazze, è stato fatto sdraiare a terra e poi rapinato di tutto il denaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.