• Abbonati
Meteo

Selvino sotto la neve Dopo il sole e il caldo è tornato l’inverno previsioni

Dopo le temperature miti dei giorni scorsi che avevano fatto pensare a una primavera anticipata, martedì 25 marzo è tornata la neve. I primi fiocchi hanno iniziato a cadere intorno alle 17, ricoprendo il paese seriano di uno strato bianco che ha fatto tornare a respirare un'aria invernale

Selvino sotto la neve. Dopo le temperature miti dei giorni scorsi che avevano fatto pensare a una primavera anticipata, martedì 25 marzo è tornata la neve.

I primi fiocchi hanno iniziato a cadere intorno alle 17, ricoprendo il paese seriano di uno strato bianco che ha fatto tornare a respirare un’aria invernale (come si vede nella foto di Ufficio Turistico Selvino). Una sensazione confermata dalla temperatura misurata, solo un grado.

Una precipitazione che conferma quanto annunciato dai meteorologi nei giorni scorsi, che dopo l’assaggio di primavera durata una decina di giorni, avevano annunciato da metà settimana un peggioramento delle condizioni.

Una situazione destinata a espandersi nelle prossime ore in altre zone della nostra provincia, con possibili precipitazioni a carattere nevoso nelle zone collinari e montuose.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Tornano le piogge
Previsioni meteo
Primavera? Ma il bel tempo ha le ore contate
Maltempo in arrivo anche a Bergamo
Meteo
Cappotti e ombrelli per il fine settimana: il freddo sta tornando
Pazza primavera: neve anche a quote basse
Meteo
E’ già folle primavera Dall’anticipo d’estate alla neve a quote basse
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI