BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Selvino sotto la neve Dopo il sole e il caldo è tornato l’inverno previsioni

Dopo le temperature miti dei giorni scorsi che avevano fatto pensare a una primavera anticipata, martedì 25 marzo è tornata la neve. I primi fiocchi hanno iniziato a cadere intorno alle 17, ricoprendo il paese seriano di uno strato bianco che ha fatto tornare a respirare un'aria invernale

Selvino sotto la neve. Dopo le temperature miti dei giorni scorsi che avevano fatto pensare a una primavera anticipata, martedì 25 marzo è tornata la neve.

I primi fiocchi hanno iniziato a cadere intorno alle 17, ricoprendo il paese seriano di uno strato bianco che ha fatto tornare a respirare un’aria invernale (come si vede nella foto di Ufficio Turistico Selvino). Una sensazione confermata dalla temperatura misurata, solo un grado.

Una precipitazione che conferma quanto annunciato dai meteorologi nei giorni scorsi, che dopo l’assaggio di primavera durata una decina di giorni, avevano annunciato da metà settimana un peggioramento delle condizioni.

Una situazione destinata a espandersi nelle prossime ore in altre zone della nostra provincia, con possibili precipitazioni a carattere nevoso nelle zone collinari e montuose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca G

    E settimana scorsa tutti i beoti in coda a togliere le gomme da neve…