BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Peia, guasto ai lampioni e di notte il paese sembra una discoteca – Il video

Probabilmente a causa di un guasto all'impianto di illuminazione, i lampioni del paese della val Gandino si accendono e si spengono a intermittenza, creando un effetto simile a quello di uno strobo

Strano fenomeno a Peia in queste notti. Probabilmente a causa di un guasto all’impianto di illuminazione, i lampioni del paese della val Gandino si accendono e si spengono a intermittenza, creando un effetto simile a quello di uno strobo di una discoteca.

Lo “spettacolo” luminoso si è verificato nella serata e nella nottata di lunedì e martedì per diverse ore, attirando la curiosità degli abitanti di Peia. Come un nostro lettore, Matteo, che ha girato un video riprendendo dalla finestra di casa il fenomeno:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.