BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La lista Bergamo Cambia candida Andrea Palermo, ex militare in Afghanistan

Romano di nascita classe 1965, Palermo abita a Bergamo da ventiquattro anni nel quartiere di Boccaleone e, come tutti i promotori di Bergamo Cambia, non ha mai ricoperto fino ad oggi cariche pubbliche ma vanta da sempre un interesse per la politica.

Più informazioni su

Giovedì 27 marzo la lista civica Bergamo Cambia presenta il candidato sindaco per il rinnovo del consiglio comunale di Bergamo del 25 maggio prossimo. Si tratta di Andrea Palermo, classe 1965, romano di nascita e residente da ventiquattro anni nel quartiere di Boccaleone. Sposato con Cinzia (tecnico di radiologia all’Ospedale PapaGiovanni XXIII), è attualmente Sottufficiale dell’Esercito Italiano. La famiglia si compone anche dei due figli studenti, Rebecca e Riccardo. Lo scorso anno ha prestato servizio per diversi mesi nella missione di pace italiana in Afghanistan.

Andrea Palermo, come tutti i promotori di Bergamo Cambia, non ha mai ricoperto fino ad oggi cariche pubbliche ma vanta un interesse per la politica fin dagli studi universitari, si è infattilaureato alla "Sapienza" nel triennio di Studi Internazionali della Facoltà di Scienze Politiche. L’incontro è fissato alle 18 di giovedì alla trattoria TreGobbi di via Broseta, 20/C e nell’occasione il candidato sindaco Andrea Palermo illustrerà i punti salienti del programma di mandato amministrativo per il prossimo quinquennio del Comunedi Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ilaria

    Forse è una persona che semplicemente vuole creare qualcosa di nuovo,è per questo che ha creato una lista tutta sua . Non avete mai sentito parlare di indipendenza intellettuale?

  2. Scritto da Attilio

    Ma non faceva parte di Futuro e Libertà? Non era nel direttivo provinciale?

    1. Scritto da Martino

      Mai sentito parlare di camaleontismo o opportunismo? Uno che ha fatto missioni militari ha spiccato senso della sistemazione economica per la vita…