• Abbonati
Verso le elezioni

La lista Bergamo Cambia candida Andrea Palermo, ex militare in Afghanistan

Romano di nascita classe 1965, Palermo abita a Bergamo da ventiquattro anni nel quartiere di Boccaleone e, come tutti i promotori di Bergamo Cambia, non ha mai ricoperto fino ad oggi cariche pubbliche ma vanta da sempre un interesse per la politica.

Giovedì 27 marzo la lista civica Bergamo Cambia presenta il candidato sindaco per il rinnovo del consiglio comunale di Bergamo del 25 maggio prossimo. Si tratta di Andrea Palermo, classe 1965, romano di nascita e residente da ventiquattro anni nel quartiere di Boccaleone. Sposato con Cinzia (tecnico di radiologia all’Ospedale PapaGiovanni XXIII), è attualmente Sottufficiale dell’Esercito Italiano. La famiglia si compone anche dei due figli studenti, Rebecca e Riccardo. Lo scorso anno ha prestato servizio per diversi mesi nella missione di pace italiana in Afghanistan.

Andrea Palermo, come tutti i promotori di Bergamo Cambia, non ha mai ricoperto fino ad oggi cariche pubbliche ma vanta un interesse per la politica fin dagli studi universitari, si è infattilaureato alla "Sapienza" nel triennio di Studi Internazionali della Facoltà di Scienze Politiche. L’incontro è fissato alle 18 di giovedì alla trattoria TreGobbi di via Broseta, 20/C e nell’occasione il candidato sindaco Andrea Palermo illustrerà i punti salienti del programma di mandato amministrativo per il prossimo quinquennio del Comunedi Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La posizione della Lista civica Bergamo Cambia su "affittopoli"
L'intervento
Affittopoli, Bergamo Cambia “Rendere pubblici bandi e graduatorie”
Marco Arlati, Bergamo Cambia
L'intervento
Bergamo Cambia: Europan, scelta e metodo sono sbagliati
Condominio
La proposta
Bergamo Cambia: “Canone agevolato anche per le coppie di fatto”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI