BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppapedretti in scena con lo spettacolo ”Potere rosa nello sport”

Le stelle della Foppapedretti andranno in scena giovedì 27 marzo con uno spettacolo dal titolo “Potere rosa nello sport”. L'evento fa parte della rassegna “Verba Manent. La forza delle parole”, che porta a scoprire le eccellenze dell’arte, della cultura, dello spettacolo e dello sport bergamasche.

Le stelle della Foppapedretti, nota e titolata società pallavolistica femminile bergamasca, andranno in scena giovedì 27 marzo alle 21 al Teatro Sociale di Bergamo con uno spettacolo dal titolo “Potere rosa nello sport”. L’evento fa parte della rassegna “Verba Manent.

La forza delle parole”, che, giunta alla sua terza edizione, porta a scoprire le eccellenze dell’arte, della cultura, dello spettacolo e dello sport bergamasche. Dopo Katia Ricciarelli, ospite nel mese di febbraio, e prima di Roby Facchinetti e Giorgio Pasotti, i cui spettacoli sono previsti per aprile e maggio rispettivamente, la Foppapedretti sarà protagonista di un evento che coniuga in modo piuttosto curioso il mondo del teatro e quello dello sport. Nello sport, l’universo femminile dà ulteriore prova delle sue capacità di sacrificio e di successo. In particolare, la bellissima e ormai lunga avventura della squadra bergamasca porta ad entrare per una sera in uno spogliatoio, per capire dove la capacità di fare squadra e di esaltare a vicenda le personalità delle singole atlete inizia a costruire la vittoria che verrà. Ecco che a raccontare tutto ciò sarà il palco del Teatro Sociale di Bergamo. L’evento, come tutti gli altri spettacoli della rassegna “Verba Manent”, sarà anche e soprattutto occasione per il pubblico di essere parte attiva nella scoperta delle parti più riposte della vita e della carriera degli ospiti (in questo caso, delle ospiti) per far emergere i lati nascosti delle loro personalità. L’ingresso sarà libero e gratuito (i costi dello spettacolo sono coperti dalle aziende sponsor), ma solo su prenotazione, che sarà possibile effettuare tramite la biglietteria del Teatro Donizetti, situata in piazza Cavour, 15.

Per ottenere ulteriori informazioni, è possibile telefonare allo 035.4160 601/602/603 da lunedì a sabato dalle 13 alle 20. I biglietti debbono essere ritirati nella stessa biglietteria, altrimenti saranno messi nuovamente in distribuzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.