BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Googleglass sposa il Made in Italy di Luxottica

Il Made in Italy che funziona piace e fa alleanze strategiche e futuribili. Come quella con Google per produrre gli occhiali del futuro, i nuovi Google Glass. Il Made in Italy che funziona in questo caso è quello di Luxottica, leader mondiale nel settore del design, della produzione e della distribuzione di occhiali sportivi e di lusso.

Più informazioni su

Il Made in Italy che funziona piace e fa alleanze strategiche e futuribili. Come quella con Google per produrre gli occhiali del futuro, i nuovi Google Glass. Il Made in Italy che funziona in questo caso è quello di Luxottica, leader mondiale nel settore del design, della produzione e della distribuzione di occhiali sportivi e di lusso.

Luxottica e Google lavoreranno alla nuova generazione di occhiali ipertecnologici, e l’azienda italiana metterà in campo tutta la sua esperienza coinvolgendo anche i due marchi più famosi del gruppo: Ray-Ban e Oakley.

“Orgogliosi di questa sfida. Ancora una volta ci dimostriamo pionieri” dichirano da Luxottica.

"Si tratta di una collaborazione strategica di ampia portata – si legge nella nota congiunta dei due gruppi – per creare insieme dispositivi indossabili innovativi e iconici".

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.