BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cabaret, Ballarò, cucina e nuova fiction per Rai1 la tv del 25 marzo

Ecco i programmi per la serata di martedì 25 marzo. Nuova fiction “Le due leggi” per Rai1. Serie TV e programmazione leggera completano il panorama della televisione generalista.

Ecco i programmi per la serata di martedì 25 marzo. Nuova fiction “Le due leggi” per Rai1. Serie TV e programmazione leggera completano il panorama della televisione generalista.

Su Rai1, ammiraglia del servizio pubblico, dalle 21.10 sarà trasmesso il primo appuntamento con la nuova fiction “Le due leggi”. La storia inizia col suicidio di un imprenditore. L’uomo, disperato perché schiacciato dai debiti, si dà fuoco all’interno della banca che gli ha rifiutato la richiesta di credito. A dirgli di no è stata Adriana Zanardi, interpretata da Elena Sofia Ricci, ineccepibile direttrice che nel rapporto con i correntisti si attiene scrupolosamente alle regole della banca. Con lucidità e freddezza. Lo choc per la tragedia e l’inevitabile senso di colpa portano Adriana a cambiare totalmente il suo approccio verso il lavoro e verso la vita. Inizialmente decide, contravvenendo alla legge, di aiutare i clienti in difficoltà.

Rai2 propone alle 21.10 una puntata “Made in Sud”. Una trasmissione di cabaret che va in onda ora su Rai2 ma iniziò ad essere trasmessa nel 2009 da MTV e Comedy Central. La maggior parte degli artisti che provengono dal teatro Tam, lo storico locale di cabaret napoletano, saranno introdotti da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Rai3, alle 21.05, ha in programma l’appuntamento settimanale con il programma d’attualità “Ballarò” condotto da Giovanni Floris. L’apertura del comico Maurizio Crozza anticiperà i dibattiti dedicati alle prossime manovre economiche del governo. Intermezzi, come sempre, nelle mani della comicità di Virginia Raffaele.

Rete 4, per le 21.15, propone il classico “Il piccolo Lord”. Il film tratto dal romanzo di Frances Hodgson Burnett narra delle commoventi traversie con lieto fine di un ragazzino angloamericano che da un povero quartiere di Brooklyn passa al castello avito del nobile nonno in Inghilterra.

Su Canale 5, alle 21.10, il film “Mi presenti i tuoi?”. Film che descrive di Jack Byrnes e di sua moglie che, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di più distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dell’ex agente Cia Byrnes.

Su Italia 1, alle 21.10, è in programma una nuova puntata della serie “Arrow II”. Diggle e Felicity sono in viaggio per l’isola di Lian Yu alla ricerca di Oliver, che ha lasciato Starling City dopo il devastante terremoto artificiale che ha colpito The Glades e la sua incapacità di evitarlo. Convinto a tornare a casa, Oliver scopre che la situazione è anche peggiore di quanto immaginasse. Isabel Rochev sta preparando una scalata ostile della Queen Consolidated, Thea si rifiuta di visitare Moira in carcere, Roy sta cercando di colmare il vuoto lasciato dal Giustiziere, e Laurel sta lavorando con l’ufficio del procuratore distrettuale decisa a catturarlo.

Alle 21.10 su La7 va in onda il film “Getaway”. Brent Magna, interpretato da Ethan Hawke, esperto pilota automobilistico, è spinto verso una mortale missione al volante quando sua moglie viene rapita. Con unica alleata una giovane hacker, la bella Selena Gomez, l’unica speranza che Brent ha di salvare la moglie è di seguire gli ordini impartiti da una voce misteriosa, Jon Voight, che segue ogni sua mossa attraverso delle piccole telecamere installate nell’auto che sta guidando.

RaiMovie, alle 21.15, propone il film “Fuori dal mondo”. Ernesto ha ereditato dal padre una lavanderia e conduce una vita da single che affoga nella ripetitività. Caterina è una suora che sta per prendere i voti perpetui. Un giorno lei, che si reca a Milano per lavorare in un centro di accoglienza, si vede affidare un neonato trovato in un parco. Lo porta all’ospedale, ma comincia a sentirlo un po’ suo, al punto di andare a fondo sull’unico indizio che ha a disposizione: il maglione in cui era avvolto il piccolo con la targhetta della lavanderia. È così che avviene l’incontro tra due solitudini, una delle quali è però sostenuta da un ideale.

Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, alle 21.10, andrà in onda per il ciclo “C’era una volta il Western” il film “Il vendicatore del Texas”. La storia di un losco uomo d’affari si prodiga per convincere alcuni "rancheri" del Wyoming a cedere parte delle loro terre per aprire una "via di scorrimento" che gli dovrebbe consentire di trasportare nel West numerose mandrie di bestiame. Un tenace allevatore, pero’, comprese le losche mire dell’affarista, si oppone tenacemente al progetto.

Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21.10 la trasmissione di intrattenimento “Hell’s Kitchen” nella quale un indiavolato Gordon Ramsey mette a dura prova i concorrenti che lavorano nella sua cucina.

Dmax, alle 21.10, propone l’appuntamento con la serie dedicata alle auto storiche “Affari a tutti i costi”. Il canale generalista del digitale terrestre manda in onda due nuovi episodi in cui le avventure del team formato da Brandon e Lori Bernier: marito e moglie tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

RealTime, alle 21.10 manda in onda una nuova puntata di “My cake design: la battaglia dello zucchero”. Durante la puntata una coppia di amici si sfida nella preparazione di incredibili creazioni in pasta di zucchero in vista di un’occasione speciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.