• Abbonati
Basket dnc

La Virtus Co.Mark sgambettata da Crema: persa un’occasione

I bergamaschi, dopo la splendida vittoria nello scontro diretto con Imola, toppano davanti al pubblico amico contro l'ostica Pallacanestro Crema. Un vero peccato per gli uomini di Pasqua che restano in testa alla classifica ma non approfittano degli scivoloni dei romagnoli e di Milano3.

La Virtus Co.Mark si mangia le mani: nel weekend in cui Imola e Milano3 cadono in maniera più o meno clamorosa, gli uomindi Pasqua non riescono ad approfittarne e toppano quello che, improvvisamente, era diventata una delle gare più importanti della stagione. Già, perché dopo la splendida vittoria dei virtussini in terra romagnola della scorsa settimana, quello di domenica poteva essere una sorta di match-point in chiave promozione.

Invece, l’inatteso e improvviso sgambetto è statio servito dall’ostico Crema, capace di vincere 80-85 al termine di una gara emozionante ed equilibrata risolta solo dai tempi supplementari. Denti, Rambaldi, Anzivino e Colnago (autori, in tre, di 65 punti) hanno dunque servito ai bergamaschi uno sgambetto vero e proprio. Una sorta di vendetta dopo il match del girone d’andata che si era interrotto prima del’intervallo, col tabellone dei risultato ko e la vittoria a tavolino consegnata agli uomini di Pasqua.

Con gli inaspettati ko di Imola e Milano3 la vetta resta saldamente nelle mani dei bergamaschi che domenica prossima, per la terz’ultima della regular season, saranno ospiti di Calolziocorte, penultima forza del campionato. I due punti sono d’obbligo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI