BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio cala il tris di vittorie Reggio Calabria ko

Domenica ad alzare bandiera bianca contro i ragazzi di Vertemati sono stati gli uomini della Viola Reggio Calabria. E ora i bassaioli si trovano a due sole lunghezze dal secondo posto del girone occupato dal gruppone formato da Omegna, Ferrara, Matera e Mantova.

Altra vittoria per la Remer Treviglio, la terza consecutiva dopo quelle ottenute contro Casalpusterlengo e Chieti. Domenica ad alzare bandiera bianca contro i ragazzi di Vertemati sono stati gli uomini della Viola Reggio Calabria. E ora i bassaioli si trovano a due sole lunghezze dal secondo posto del girone occupato dal gruppone formato da Omegna, Ferrara, Matera e Mantova.

Ora i trevigliesi saranno ospiti della Modus Roseto che domenica ha perso contro la corazzata Agrigento, consegnando ai siciliani la matematica certezza della promozione in AdeccoGold con quattro turni d’anticipo. Una marcia impressionante quella degli uomini di coach Ciani: 21 vittorie in 25 incontri ed un record di 19 vittorie consecutive. Dal 3 maggio la Moncada inizierà la sua avventura nei playoff, affrontando la prima classificata, nella post-season che porta alla promozione in Serie A. Per sognare c’è tempo, adesso in casa  Agrigento è l’ora dei festeggiamenti.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.