BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Bergamo a Pantelleria dal 24 maggio il volo con Livingston

Voli settimanali in partenza da Bergamo e Bologna in collaborazione con i partner Consorzio Pantelleria Island - La Cossira - Imperatore Travel - Vivere Pantelleria. Dal 24 maggio al 4 ottobre il volo diretto da Orio al Serio il sabato diretto a Pantelleria.

Pantelleria è la new entry nell’operativo estivo di Livingston. Due saranno i voli settimanali in partenza da Bergamo e Bologna per raggiungere l’isola del Mediterraneo. Per scoprire la natura unica e la straordinaria ricchezza culturale e storica dell’isola “gioiello” del Mediterraneo, Livingston propone collegamenti diretti in partenza ogni sabato: da Bergamo a partire dal 24 maggio fino al 4 ottobre e da Bologna a partire dal 7 giugno fino al 20 settembre.

Le proposte volo & soggiorno degli operatori partner specialisti nel prodotto Pantelleria si possono consultare su: www.pantelleriaisland.it, www.viverepantelleria.it, www.imperatore.it, www.lacossirapantelleria.it.

“Con i nuovi collegamenti per Pantelleria, confermiamo l’interesse di Livingston ad ampliare la propria offerta nella regione mediterranea e nello specifico verso il Sud Italia, considerando la capacità recettiva e l’attrattiva delle destinazioni turistiche. Pantelleria si aggiunge alle rotte consolidate, quali Lampedusa e Alghero, sulle quali la compagnia intende sviluppare anche flussi di traffico destagionalizzato”, commenta Marco D’Ilario, Direttore Commerciale di New Livingston.

Prezzi a partire da 260,00 euro, volo andata/ritorno, tasse incluse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.