BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, bimbo di 6 anni aggredito da un cane finisce in ospedale

Intorno alle 16.45 una donna ha richiesto l'intervento di un'ambulanza dopo che suo figlio, un bambino di sei anni, era stato morso da un cane. Il piccolo è stato operato, ora è in osservazione all'ospedale.

Più informazioni su

 Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto lunedì pomeriggio in un’abitazione di via Delle Valli a Bergamo. Intorno alle 16.45 una donna ha richiesto l’intervento di un’ambulanza dopo che suo figlio, un bambino di sei anni, era stato morso da un cane.

Prima ancora dell’arrivo del personale medico, la madre, allarmata dalle ferite presenti sulla testa del bimbo, ha deciso di portarlo con la propria auto all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

I medici hanno subito esaminato il bambino, al quale sono state riscontrate alcune lesioni al capo: il piccolo paziente, nella tarda serata è stato operato ed ha poi passato la notte sotto osservazione.

Sulla vicenda sono intervenuti anche i carabinieri di Bergamo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.