BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta anti-Inter è fatta: Raimondi o Nica unico dubbio di Colantuono

Un solo dubbio per Stefano Colantuono contro l'Inter: Raimondi e Nica si giocano una maglia da titolare in sostituzione di Benalouane, con l'esterno bergamasco favorito sul romeno. Per il resto la squadra è fatta e sarà guidata da un Denis sempre ispirato quando incontra i nerazzurri milanesi.

Più informazioni su

Cristian Raimondi o Constantin Nica? È questo l‘unico dubbio di Stefano Colantuono a poche ore dalla sfida di San Siro contro l’Inter: il tecnico di Anzio sceglierà solo all’ultimo ma la sensazione è che l’esterno bergamasco sia favorito sul romeno per una maglia da titolare in sostituzione di Benalouane, fermato per tre turni dal giudice sportivo con la prova tv.

Per il resto la squadra è fatta: Stendardo e Yepes saranno lo schermo centrale davanti a Consigli, con Del Grosso a sinistra.

A centrocampo sarà Carmona la spalla di Luca Cigarini con Estigarribia confermato a destra e un Bonaventura in formato Mondiale sulla corsia opposta: Maxi Moralez alle spalle di German Denis.

Denis che lo scorso anno, a grandi linee di questi tempi (era il 7 aprile), incantava il Meazza con una tripletta da urlo in undici minuti: al gol di Rocchi rispose Bonaventura, poi Riky Alvarez portò l’Inter sul 3-1 prima che il Tanque desse il via al suo show. Prima il gol su rigore, poi una splendida azione personale e, infine, il tocco preciso su invito di Bonaventura a far esplodere di gioia i tifosi atalantini.

L’Inter lo vede come un incubo, lui si esalta quando vede nerazzurro: l’Atalanta punta ancora sul suo Tanque per fare il colpaccio a San Siro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.