BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’è Toni Servillo a “Che tempo che fa” La tv di domenica

Ecco i programmi per la serata di domenica 23 marzo. Moto GP su Cielo. Classico “Un medico in famiglia” su Rai1. Approfondimento artistico eccezionale per Rai5. Grandi ospiti per il talk show di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Debutto dell'atteso “La Bibbia per Rete4. Attualità, serie TV e film per tutti completano il palinsesto della TV.

Ecco i programmi per la serata di domenica 23 marzo. Moto GP su Cielo. Classico “Un medico in famiglia” su Rai1. Approfondimento artistico eccezionale per Rai5. Grandi ospiti per il talk show di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Debutto dell’atteso “La Bibbia per Rete4. Attualità, serie TV e film per tutti completano il palinsesto della TV. 

Su Rai1, rete ammiraglia del servizio pubblico, alle 21.30 propone la seconda puntata della nuova serie di “Un medico in famiglia”, la fiction di successo con i grandi Lino Banfi e Milena Vukotic giunta alla nona edizione. Primi episodi saranno “Un pappagallo è poco, due son troppi” e “Una giornata al mare”.

Rai2 propone dalle 21 nuovo appuntamento con il telefilm “N.C.I.S.” e le indagini al cardiopalma legate a crimini commessi all’interno della forza navale americana. Puntata di stasera “A bassa quota”.

Rai3 dalle 20.10 manderà in onda un nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Il programma domenicale introdotto da Filippa Lagerbäck avrà come ospiti principali della serata l’attore Toni Servillo, Albert Espinosa, Zibba. Interverranno anche Annalisa Balloi e i musicisti Ivano Fossati e Diodato. Chiuderà come sempre, con il suo monologo, Luciana Littizzetto.

Rete 4, alle 21.15, andrà in onda il primo appuntamento con la nuova serie “La Bibbia – Dio nella storia”. La storia è adatta a un pubblico adulto: in principio Dio chiede ad Abramo di lasciare la sua casa per recarsi nella Terra Promessa. Lot e sua moglie seguono la sua tribù, ma poi i due decidono di lasciare tutto e andarsene verso Sodoma. Nel frattempo, la serva Agar concepisce un figlio con Abramo poiché Sara non può renderlo padre, ma Dio promette ad Abramo che un giorno Sara potrà dargli un figlio assicurandogli inoltre una discendenza numerosa. 

Canale 5 propone alle 21.10 il secondo appuntamento con la serie TV comica “Giass” di Antonio Ricci. Con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu il programma avrà filmati realizzati nelle tre macroregioni e una sfida fra le eccellenze di Nord, Centro e Sud. Per stabilire i "vincitori provvisori", ci sarà il contributo di una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto e un televoto da casa, il cui risultato sarà comunicato il giorno seguente, lunedì, all’interno di Striscia. Il vincitore assoluto, invece, sarà scelto dal televoto durante l’ultima puntata che andrà in onda in diretta. Presenti anche i monologhi di comici già affermati, come Nino Formicola, e poi di alcuni giovani talenti reclutati in giro per l’Italia da Luca e Paolo e un contributo di Virginia Raffaele, mentre l’attore e scrittore palermitano Pino Caruso sarà una specie di Presidente della Repubblica, seduto sul suo scranno. In studio un gruppo di musica e cabaret che viene da Bari, la Rimbamband.

Su Italia 1, alle 21.30, andrà in onda il programma TV per i giovani “Lucignolo”. Il programma di attualità dedicato alle follie, alle feste e agli eccessi dei giovani di oggi.

La7 propone per le 21.30 un appuntamento con il talk show di attualità “La Gabbia”. Il programma condotto da Gianluigi Paragone sui temi principali della politica e della società.

Su Rai5 il debutto con “I diari della scultura”. Una mini serie in cui la Rai cerca di descrivere i principali passi della scultura e dei suoi principali attori al fine di mostrare che questa non è, come ritenuto da alcuni, una forma d’arte secondaria. Questa seconda puntata è dedicata alla rappresentazione del potere terreno o celeste. Curiosa la ricerca dei monumenti sopravvissuti alla caduta dell’Unione Sovietica e di uno dei più strani Cristo Redentore mai scolpito.

Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, trasmette il film “Cuori ribelli”. Per il ciclo “Director’s cut” ecco il film thriller di Ron Howard in cui Joseph Donnelly, interpretato daTom Cruise, è un giovane irlandese di belle speranze che decide di fuggire in America con la bella ereditiera Shannon, interpretata da Nicole Kidma. I due innamorati vengono braccati dai genitori e dal promesso sposo di lei, ma, alla fine, riescono a coronare il loro sogno.

Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 20 il primo appuntamento del mondiale di MotoGp con il gran premio del Qatar.

Dmax, alle 21.10, propone due nuovi episodi di “Containers Wars”. In questa serie seguiamo una vera e propria guerra all’ultima offerta nello spietato mondo delle aste di container. Chi spera di aggiudicarsi i lotti più ricchi dovrà mostrare forza e nervi d’acciaio.

Realtime propone per le 21.10 due nuovi episodi della serie “Abito da sposa cercasi” durante i quali giovani donne accompagnate da famiglie e amiche cercano di farsi aiutare nella scelta del proprio vestito di nozze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.