BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Twitter bloccato in Turchia, Erdogan: “Estirperemo i social”

La Turchia ha bloccato giovedì sera l'accesso a Twitter. Qualche ora prima il premier Erdogan aveva minacciato di interdire il social network, che aveva pubblicato intercettazioni che lo coinvolgono in uno scandalo di corruzione.

Più informazioni su

La Turchia ha bloccato giovedì sera l’accesso a Twitter. Qualche ora prima il premier Erdogan aveva minacciato di interdire il social network, che aveva pubblicato intercettazioni che lo coinvolgono in uno scandalo di corruzione. “Noi sopprimeremo Twitter. Me ne frego di quello che potrà dire la comunità internazionale”, aveva detto Erdogan. “L’interdizione di Twitter in Turchia è senza fondamento, inutile e vile”, ha scritto la commissaria europea alle Nuove tecnologie Neelie Kroes.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beppe

    Gli amiconi di Silvio, non si smentiscono mai…..

  2. Scritto da roberta

    Benvenuto in Europa, islamico Erdogan. Ti accogliamo a braccia aperte

    1. Scritto da Carlo

      L’amico di Silvio, affiliato al PPE, il partito dei moderati europei.