BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer Treviglio, c’è Reggio Calabria per continuare la corsa

Gli uomini di Vertemati, dopo le ultime due vittorie consecutive conquistate contro Casalpusterlengo e Chieti, cercano il terzo bottino pieno contro i calabresi, battuti nel match d'andata con un secco 75-65. Palla a due alle 18 al PalaFacchetti.

Cinque giornate al termine della regular season e la Remer Treviglio non ha proprio voglia di fermarsi. Dopo le ultime due vittorie consecutive, conqistate contro Casalpusterlengo e Chieti, gli uomini di Vertemati domenica ospitano l’insidiosa Viola Reggio Calabria, formazione dall’andamento altalenante che – sulla carta – è sicuramente alla portata dei bassaioli.

Nel match d’andata, giocato in terra calabrese l’8 dicembre 2013, Marino e compagni si sono nettamente imposti con un secco 75-65, motivo in più per pensare che anche domenica al PalaFacchetti la Remer possa fare ancora il pieno, portando a tre i trionfi consecutivi. I due punti sarebbero fondamentali anche per la corsa ai playoff: in caso di vittoria, infatti, Treviglio si spianerebbe la strada in vista degli ultimi quattro match. Palla a due alle 18 al PalaFacchetti.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.