BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per mister Colantuono problemi di abbondanza: quale undici con l’Inter?

L'Atalanta, per stupire ancora, va a San Siro in cerca di tre punti che sarebbero il primo punto esclamativo di una stagione già ora ottima. Raimond scalda i motori: sarà lui a sostituire lo squalificato Benalouane. Tu quale formazione vorresti vedere a San Siro domenica?

Più informazioni su

L’Atalanta, per stupire ancora, va a San Siro per cercare tre punti che sarebbero il primo punto esclamativo di una stagione già ora ottima. Colantuono, per la gara di domenica con l’Inter, non ha problemi di formazione, anzi, ha dei dolci problemi di abbondanza. L’unico assente di "peso" sarà Benalouane, squalificato per tre giornate dal giudice sportivo (si è in attesa del ricorso del club, che dovrebbe arrivare la prossima settimana), che dovrebbe essere sostituito da Raimondi: l’esterno bergamasco, infatti, è in netto vantaggio nei confronti di Nica per una maglia da titolare.

Quello dell’out difensivo di destra è l’unico dubbio per l’undici titolare. In difesa saranno confermati Stendardo, Yepes e Del Grosso, a centrocampo Estigarribia, Cigarini, Carmona e Bonaventura, davanti Maxi Moralez e Denis, con il fantasista ex Velez che ha smaltito i problemi fisici che mercoledì l’hanno costretto ad allenarsi a parte. Non ci sarà ancora Brivio, ancora alle prese con un problema alla caviglia.

Tu quale undici vorresti vedere domenica a Milano? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Se gioca Raimondi terzino destro vuol dire che Nica è stato scartato (per l’altezza?).
    Illogica se la scelta è così.

  2. Scritto da solodea

    Consigli, Scaloni, Stendardo, Yepes, Del Grosso, Estigarribia, Carmona, Cigarini, Bonaventura, Morales, Denis. Con l’augurio che Denis migliori ancora il suo score con l’Inter, sua vittima preferita e predestinata (non per niente ogni tanto si vocifera di un interessamento da parte dell’Inter, così se lo tolgono di torno).

  3. Scritto da daniele

    consigli, raimondi, bellini, Yepes, stendardo, estigarribia, bonaventura, carmona, cigarini, maxi, denis.

  4. Scritto da digeo

    Consigli nica stendardo yepes del grosso Raimondi cigarini carmona Bonaventura moralez denis

    1. Scritto da nino cortesi

      Ok, solo Echegarribia al posto di Raimondi.

  5. Scritto da greatguy

    i dettagli su chi e come li lascio ad altri…volevo solo ricordare alla squadra di non dimenticare i soliti 2 o 3 goals all’inter…tutto qui!