BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ecco l’ultima novità di Mourinho: allenamento col tennista per Cech

Il tecnico dei Blues ne ha pensata un'altra per migliorare i riflessi del suo portiere: l’estremo difensore deve riuscire a parare a turno un pallone da calcio e una pallina da tennis, quest’ultima tirata con una racchetta a pochi passi dalla porta.

Più informazioni su

José Mourinho continua a sorprendere con i suoi metodi innovativi. Ha chiesto a Silvino de Almeida Louro, preparatore dei portiere del Chelsea, di sottoporre Petr Cech a una sessione di allenamento speciale. L’estremo difensore deve riuscire a parare a turno un pallone da calcio e una pallina da tennis, quest’ultima tirata con una racchetta a pochi passi dalla porta. L’esercizio punta a migliorare manualità, destrezza e senso della posizione.
Ecco il video dell’allenamento di Cech.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.