BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla fiera convegno dell’Asl sulla riforma sanitaria lombarda

L’incontro, intitolato “Le regole di sistema: verso la riforma sanitaria lombarda”, è in programma lunedì 24 marzo. L’iniziativa si propone come l’opportunità per apprendere, direttamente dai vertici regionali, le linee evolutive del sistema sanitario e socio-sanitario.

Più informazioni su

L’Asl di Bergamo organizza lunedì 24 marzo alla Sala Caravaggio dell’Ente Fiera Promoberg il convegno “Le regole di sistema: verso la riforma sanitaria lombarda”,

L’appuntamento, che si terrà alle 16 nell’edificio di via Lunga a Bergamo, sarà una preziosa occasione per incontrare i vertici regionali e cogliere aspetti fondamentali delle linee evolutive del sistema sanitario e socio-sanitario.

Offriranno il loro contributo con interventi sul tema l’assessore alla salute e vice-presidente di Regio Lombardia Mario Mantovani, l’assessore alla famiglia, solidarietà sociale e volontariato di Regione Lombardia Maria Cristina Cantù, il presidente della commissione sanità e politiche sociali del consiglio regionale Fabio Rizzi, il direttore generale salute di Regione Lombardia Walter Bergamaschi e il direttore generale famiglia, solidarietà sociale e volontariato di Regione Lombardia Giovanni Daverio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.