BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A The voice anche suor Cristina, “Sister act” del 2014

I coach pensavano di aver capito male, strabuzzavano gli occhi per incredulità e invece sul palco di The Voice c'era proprio Suor Cristina. Lo stupore era ben riposto: la concorrente del talent di Rai2 che cantava (anche molto bene) Alicia Keys era proprio una suora.

Più informazioni su

I coach pensavano di aver capito male, strabuzzavano gli occhi per incredulità e invece sul palco di The Voice c’era proprio Suor Cristina. Lo stupore era ben riposto: la concorrente del talent di Rai2 che cantava (anche molto bene) Alicia Keys era proprio una suora, con tanto di abito d’ordinanza e velo in testa. Dietro le quinte le sue sorelle a fare il tifo.

«Se avessi trovato te a messa adesso sarei sempre in chiesa – scherza J-Ax – io e te siamo il diavolo e l’acqua santa», poi il leader degli Articolo 31 la prende anche in braccio per l’entusiasmo. Felicemente stupita anche Piero Pelù: «Ti chiami come la mia mamma, mi devo tirare un pizzico perché ancora non ci credo».

Raffaella Carrà le chiede: «Cosa penseranno in Vaticano?», Cristina ha la risposta pronta: «Spero che adesso mi chiami Papa Francesco».

E intanto su Twitter la suora ha già tantissimi fan, impazza l’hashtag #suorcristina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca Lazzaretti

    Sbaglierò sicuramente, ,ma tra frati cantanti e suore canterine la fede va a farsi benedire…sono macchiette ad uso e consumo dei media. Non c’è nulla di serio. Speriamo che papa Francesco li snobbi.

  2. Scritto da Mario

    Queste sono le Figure Religiose che concquistano e fanno diventare più brava e buona la gente, Bravissima e simpaticissima, brava sorella complimenti