BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scoop di Mentana: intervista Grillo e l’annuncia su Facebook

Enrico Mentana, direttore di La7, annuncia il suo scoop su Facebook: "Domani per la prima volta intervisto Beppe Grillo". Un estratto dell'intervista al leader del Movimento 5 Stelle sarà trasmesso durante il tg7 della sera, quello delle 20, mentre l'intervista integrale andrà alle 22.30 in "Bersaglio Mobile".

Più informazioni su

Enrico Mentana, direttore di La7, annuncia il suo scoop su Facebook: "Domani per la prima volta intervisto Beppe Grillo".

Un estratto dell’intervista al leader del Movimento 5 Stelle sarà trasmesso durante il tg7 della sera, quello delle 20, mentre l’intervista integrale andrà alle 22.30 in "Bersaglio Mobile".

Beppe Grillo non è facile alle interviste: da tempo i suoi stralio si riversano soprattutto sui giornalisti, oltre che sui politici e sul Palazzo. E d’altro canto Chicco Mentana è stato anche accusato di essere filo-grillino per lo spazio che concede ai 5 Stelle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gabri

    Il cadreghino?? Grillo non ha poltrone. Non ha televisioni. Non ha cariche pendenti dalle quali dover uscire attraverso leggi ad personam. Siamo ormai abituati in Italia che se qualcuno “fa politica” (nel senso etimologico del termine) lo faccia per il “cadreghino”. Grillo è l’unico a fare politica, ma non è un politico.

    1. Scritto da No ?

      Però immagino che il blog gli renda bene

  2. Scritto da nino cortesi

    E BGNEWS lo fa sapere.
    3 comunicatori onesti.

  3. Scritto da Noemi

    L’ortottero incomincia a tremare e abbassa le arie. Anche se sarà un soliloquio perché un dibattito politico non lo regge. Solo slogan e dietro il nulla. Dispiace per 9 milioni di italiani che in buona fede gli hanno dato fiducia. E anche per i ragazzi in parlamento che gli tengono il cadreghino.

    1. Scritto da ....letizia

      dispiace di piu per il resto dwegli italiani che per vent anni e piu si sono fatti prendere per i fondelli da politici arruffoni attaccati solo alla cadrega.ma tu non te ne sei ancora accorta e vai avanti a farti prendere in giro.probabilmente ti piace…….magari il grillo sara il nulla ,ma in quel posto non l ha messo ancora a nessuno

    2. Scritto da dark

      Con tutti gli indagati, inquisiti e altro che si aggirano per la penisola tra Dx e Sx venire a far la barba all'”ortottero” Grillo mi fa sorridere. E poi piangere, perché se Grillo è discutibile mi sembra che non han niente di meno (ANZI) i suoi competitor quanto a far rabbrividire. Guardare l’ultima di oggi su INFRASTRUTTURE LOMBARDE. Giusto per non andare a … Roma.