BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mick mi sta lasciando” L’Wren Scott suicida per motivi amorosi?

Si fa largo nelle ultime ore l'ipotesi di un suicidio d'amore per la modella L'Wren Scott, compagna del leader dei Rolling Stones Mick Jagger: avrebbe confidato ad un'amica la volontà del cantante di interrompere la loro relazione.

Più informazioni su

Da una parta un’indiscrezione trapelata in ambito investigativo, dall’altra la testimonianza di un’amica d’infanzia ad un giornale americano sembrano far prendere piede all‘ipotesi del suicidio per motivi amorosi della stilista 49enne L’Wren Scott, legata al leader dei Rolling Stones Mick Jagger, che si è tolta la vita impiccandosi con una sciarpa nella sua casa di New York.

Una pista che si affianca a quella battuta nelle prime ore, ovvero quella legata al debito di sette milioni di dollari della casa di moda della stilista, ragione per la quale sono state annullate le ultime sfilate di Londra e New York.

Ad alimentare la tesi della rottura invece due voci differenti: uno degli investigatori ha parlato della Scott come della “ex fidanzata di Jagger” mentre un’amica dello Utah ha riferito a un giornale americano di una confidenza fatta dalla modella che avrebbe avuto la sensazione che Jagger la stesse piantando. Amici comuni, inoltre, sostengono che tra i due le cose ultimamente non stavano più andando bene come un tempo: addirittura c’è chi sostiene che Jagger avesse già una nuova fiamma a Londra.

Mick Jagger ha negato la rottura ed ha affidato al proprio profilo Facebook il dolore e la devastazione per l’estremo gesto della compagna: cancellata l’intera tournée dei Rolling Stones in Australia e Nuova Zelanda, Jagger ha speso parole dolcissime per L’Wren Scott, “amante e migliore amica, donna ammiratissima”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.