BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Le scelte del governo” A Pedrengo assemblea con Antonio Misiani

L’iniziativa, che si terrà venerdì 21 marzo, si propone come un’occasione per confrontarsi sulla situazione economica e politica dell’Italia. Il deputaro bergamasco affronterà le problematiche legate alla stretta attualità e risponderà alle domande dei presenti.

Antonio Misiani sarà protagonista di un’assemblea pubblica a Pedrengo.

L’iniziativa, organizzata dal circolo del Partito Democratico di Pedrengo, si terrà venerdì 21 marzo alle 21 nella sede di via Fratelli Calvi, 4/a.

Intitolato “La situazione economica e politica dell’Italia, le scelte del governo”, l’incontro si propone come un’occasione per confrontarsi sulle problematiche del Paese. Il deputato bergamasco affronterà i temi di stretta attualità, illustrerà le proposte del Partito Democratico in merito, illustrerà lo stato dei lavori in parlamento e nell’esecutivo, e risponderà alle domande dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.