BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica Inter-Atalanta L’anno scorso l’ “impresa” colantuoniana – Video

Negli ultimi anni la sfida contro i nerazzurri di Milano ha regalato spesso grosse gioie ai bergamaschi. Come quella dello scorso campionato, quando gli uomini di Colantuono furono protagonisti di una rimonta spettacolare fino al 3-4 finale

Più informazioni su

L’attesa sfida contro l’Inter di domenica a San Siro rievoca piacevoli ricordi per i tifosi atalatini. Negli ultimi anni la sfida contro i nerazzurri di Milano ha regalato spesso grosse gioie ai bergamaschi.

Come quella dello scorso campionato, il 7 aprile, quando gli uomini di Colantuono furono protagonisti della più grande impresa del campionato 2012-’13. E probabilmente anche dell’intera gestione colantuoniana, prima e seconda parte.

Con una spettacolare rimonta dal 3-1 per i padroni di casa a mezzora dal termine, fino al al 3-4 finale. Grande protagonista della partita fu German Denis, autore di una tripletta decisiva che, insieme al gol di Bonaventura, permise ai Cola-boys di ribaltare il risultato dopo il gol di Rocchi e la doppietta di Alvarez. Una vittoria dal sapore particolare, dedicata all’amato presidente Ivan Ruggeri, scomparso nei giorni precedenti la partita di San Siro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da aldo

    concordo con Vito, preferisco battere Sassuolo, Livorno, Sampdoria e Verona (parlo dell’ andata dove invece abbiamo perso) che vincere una tantum con gli squadroni. Ci si salva anche prima e non si creano illusioni

    1. Scritto da sergio

      concordo con quello sotto io invece. tanta compassione.vi meritereste di essere li con l’ acqua alla gola per capire tante cose, altro che fare sempre quelli con la puzza sotto il naso.ora vuoi salvarti a gennaio e decidere anche con chi vincere?

  2. Scritto da Vito

    Le rare vittorie contro le grandi sbiadiscono di fronte agli scivoloni subiti con le squadre di fondo classifica

    1. Scritto da per favore

      sembra che parli di una squadra ultima in classifica con 6 punti….invece siamo noni in classifica, salvi a 10 giornate dalla fine. Mi fai compassione

  3. Scritto da Mario

    Preparatevi interisti domenica vi battiamo 2a1, ormai VOLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    1. Scritto da d

      calma e gesso. E volare basso, please