BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trattore si ribalta, 78enne muore nel giorno della festa del papà

Un uomo ha perso la vita nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo ad Albino. Poco dopo le 17 l'allarme al 118 e sul posto in via Gavazzuolo sono arrivati i soccorsi che si sono trovati di fronte il corpo di un 78enne, Dante Azzola, schiacciato dal trattore. Sul posto i carabinieri di Clusone per i rilievi di legge.

Il trattore si è ribaltato ed ha travolto il conducente uccidendolo Dante Azzola, 78 anni di Albino. E’ il drammatico epilogo di un infortunio che è avvenuto poco dopo le 17 in via Gavazzuolo ad Albino. Sul posto è subito atterrato l’elicottero del 118 ed è giunta un’ambulanza, ma le condizioni disperate dell’uomo non gli hanno lasciato scampo ed è deceduto. Sul posto anche i carabinieri di Clusone, per i rilievi di legge. I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire la dinamica del mortale incidente.

Pare che Azzola, che vive a Casale, abbia avuto un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.

Il trattore era carico di legna da ardere che Azzola stava mettendo da parte per il prossimo inverno. Azzola, emigrante in Svizzera per oltre 40 anni, era tornato con la moglie a Casale di Albino dove aveva ripreso a coltivare la sua passione per la campagna. In Svizzera invece lascia due figlie che proprio nella giornata per la festa del papà avevano telefonato per fargli gli auguri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.